MONDRAGONE/FALCIANO. Ieri sera è stato chiuso il club privè denominato Il Sogno Proibito. Un’operazione congiunta dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Falciano del Massico. Secondo quanto si apprende all’interno del club, al momento dell’operazione, vi erano alcuni professionisti della zona. Sempre secondo indiscrezione, gli stessi sarebbero stati identificati.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce