MONDRAGONE. Lunedì sera presso il Lido Belvedere di Mondragone, si è svolto il noto concorso di bellezza per incoronare Miss Curvy 2018, organizzato da Miss Curvy 2017 Giovanna Licenziato, con lo sponsor di Vintage Grandi Firme Mondragone e presentata dal noto conduttore Mino Monelli. Giovanna Licenziato, in quest’anno da Miss, oltre a dimostrare che si è belle anche se non si indossa una 42, è stata promotrice del suo progetto ‘’IL SILENZIO UCCIDE’, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, con cortometraggio diffuso in rete nel Marzo scorso e patrocinato dall’associazione V.E.R.I.. Giovanna, adesso, ha ceduto la corona per continuare ad impegnarsi nella collaborazione con il gruppo comico “ALTI E BASSI”.
LA SERATA: Le modelle hanno sfilato in Casual, Vintage ed Elegance, e dopo i voti della giuria sono state selezionate nel seguente ordine: Miss Pretty Curvy 2018, MARIA GRAZIA MANCINI; Miss Curvy Fotogenia 2018 ITALIA FUSCO; Miss Curvy Cinema 2018 LINA CICOLI; ed infine è’ stata incoronata l’erede ufficiale del titolo Miss Curvy, HILLARY ESPOSITO. La nuova Miss si impegnerà nel continuare il grande cammino per dimostrare alle donne che si è belle quando si è felici e non solo quando si è magre e si rispecchiano gli standard che la società ci impone. La Miss Curvy 2018 ha dedicato la sua vittoria a tutte quelle donne che non hanno mai perso il sorriso nonostante le numerose avversità della vita, perché la curva più bella di una donna è il sorriso. QUI DI SEGUITO LE FOTO DELLA SERATA.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro