MONDRAGONE. Contrasto al sovraffollamento: Maione Antonio denunciato per furto di energia elettrica accertata durante il sopralluogo per il sovraffollamento.
Emergono altri particolari dagli accertamenti disposti dal Sindaco Pacifico e dal Comandante Di Nardo volto al contrasto del sovraffollamento nelle pubbliche amministrazioni. Lo schema è tracciato. Gli immobili all’interno dei quali saranno accertati casi di sovraffollamento saranno sottoposti anche a stringenti controlli per verificarne la legittimità e la conformità urbanistica. Intanto si registrano ancora casi di sovraffollamento a via Sancello, civico 8/10 e 45 dove sono state, peraltro, riscontrate irregolarità nei contratti di affitto. Cittadini bulgari senza contratto di fitto. In più il proprietario dell’immobile – il solito Maione Antonio originario di Castel Volturno – è stato denunciato anche per furto di energia elettrica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce