6 Maggio 2016 – CARINOLA. Nasce Carinola Bene Comune. La tanto attesa quarta lista è in campo. I primi candidati su cui poter contare saranno il Sindaco uscente Luigi De Risi, il leader di Movimento Inverso Enzo Bertone, la sociologa Angela Buono, la chinesiologa Monica Pagano, il Presidente dell’associazione “Amici della biblioteca” Mario Bertolino, il consigliere comunale uscente Fulvio Nuvolone e il geometra Alessandro Mancini.
Nella giornata odierna la lista sarà ultimata scegliendo tra i candidati a disposizione del progetto e decidendo democraticamente il capolista. Anche il programma è in via di definizione e partirà senz’altro dalla sintesi delle idee di Città futura, Movimento Inverso ed i vari gruppi indipendenti. Speriamo che dando la possibilità alla cittadinanza di una scelta diversa rispetto ai due blocchi di sistema politico che hanno arenato la discussione in questi mesi, la competizione elettorale sarà più democratica e partecipata.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche: il Comune è pronto
SESSA A. / CARINOLA – Detenuto va in ospedale e scappa dalla finestra del bagno
ANCI – Fava e Di Biasio nel direttivo regionale, Vincenzo Corvino delegato all’assemblea per l’elezione del Presidente nazionale: grande riconoscimento per l’intero territorio