
RIPUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LE AREE DESTINATE AD INSEDIAMENTI PRODUTTIVI LUNGO LA VIA DIRETTISSIMA
Questo l’oggetto del bando pubblicato dal Comune di Falciano del Massico. Il “Comune – si legge – intende procedere all’assegnazione mediante cessione in proprietà delle seguenti aree edificabili comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (PIP) lungo via Direttissima (LEGGI BANDO A FINE ARTICOLO).
Nell’area P.I.P. potranno essere consentite esclusivamente attività lavorative non inquinanti con preferenze per le attività artigianali e di trasformazione dei prodotti agricoli.
Una grande opportunità per il Comune di Falciano del Massico che con la ripubblicazione del bando potrà finalmente puntare all’assegnazione delle aree PIP. Questo rappresenta motivo di crescita per l’intero territorio, dove imprenditori potranno pensare di investire e quindi creare nuove opportunità lavorative e di sviluppo.
L’Amministrazione comunale, dunque, punta e riprova, come già avvenuto in passato con altri bandi, a riassegnare questi lotti.
I lotti assegnati potranno essere utilizzati esclusivamente per la realizzazione di insediamenti aventi le destinazioni di cui alle Norme Tecniche di Attuazione del PIP ed allo strumento Urbanistico generale vigente, in quanto applicabili. Il permesso di costruire sarà soggetto al contributo di costruzione, secondo la disciplina vigente al momento del rilascio.
Tutti gli ulteriori dettagli potranno essere consultati nel Bando in allegato: – 4 NUOVO BANDO PIP 2025
Altre
La Libreria Radici di Falciano del Massico chiude: “Quando una radice si secca bisogna tagliarla”
CRONACA – Massiccia operazione della Guardia di Finanza contro la cosiddetta Economia Illegale
L’EDITORIALE – Concluso il ritiro pre campionato: gli azzurri partenopei ricaricano le energie in vista del primo incontro in campionato