CARINOLA/VENEZIA. Angelo Nardelli Barber delle celebrità al Festival del Cinema di Venezia. Avevamo già parlato della meravigliosa esperienza del giovane originario di Carinola e divenuto già una star nel mondo dello styling. Ne avevamo parlato in un precedente articolo (LEGGI QUI) e speravamo di poter tornare sulla notizia.
Ed eccoci qui. Angelo Nardelli ci ha raccontato la sua magnifica esperienza, adesso volta al termine (in questi minuti è in viaggio di ritorno ndr). “Sono estremamente soddisfatto per aver avuto l’occasione di partecipare come Barber Stylist per le celebrità del Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia -ci spiega Angelo- credo si tratti di momenti che resteranno impressi a lungo nella mia mente. I miei interventi per le celebrità mi hanno insegnato molto. Del resto, l’obiettivo è quello di crescere sempre più nell’ambito del mia professione e in tal senso l’esperienza di Venezia è stata sicuramente importante e fondamentale per il mio futuro professionale“.
Parole importanti, che rendono ancor più l’idea se accompagnate dal materiale fotografico inviato da Angelo, in esclusiva, alla nostra redazione e che vi proponiamo qui di seguito. Auguriamo ad Angelo Nardelli risvolti professionali di importanza internazionale, cosa che merita assolutamente. Congratulazioni.
Notizie e Reportage
Altre
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Via Appia antica al centro di un Piano regionale: al via la valorizzazione del tracciato storico
CASALE DI CARINOLA – “Armonie in Piazza”: il concerto della Banda Città di Ailano apre il primo Music Festival