CASANOVA. Tamponi drive-in presso la Villa Comunale. Grande partecipazione da parte della popolazione per il tanto atteso appuntamento utile ad arginare i contagi da Coronavirus.
La popolazione intervenuta ha ringraziato la Croce Rossa Comitato Aurunco e le associazioni intervenute. Lavoro svolto a 360 gradi della Croce Rossa Comitato Aurunco, dall’Associazione Siamo Tutti Uno, dall A.NAF.FF.AA.PP. unitalia onlus e dalla Protezione Civile di Sessa Aurunca.
In molti hanno ringraziato il promotore che ha premuto fin dal primo momento affinché si facesse questa attività a Casanova, si tratta del cittadino volontario della frazione Vincenzo Napolano, già volontario presso la Croce Rossa del Comitato Aurunco. I numeri parlano chiaro. Al momento si circa 300 tamponi nessuna persona è risultata positiva. Adesso si attendono gli ulteriori aggiornamenti.
La cittadinanza ha risposto bene, si è svolto tutto rispettando le norme anti-covid. Si ricorda che i tamponi eseguiti sono stati offerti dalle associazioni di volontariato.
Notizie e Reportage
Altre
CARINOLA – Forza Italia, Zambuco e Guarriello alla festa nazionale a San Benedetto del Tronto
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
CASALE DI CARINOLA – “Armonie in Piazza”: il concerto della Banda Città di Ailano apre il primo Music Festival