CARINOLA. “Care concittadine, cari concittadini,
questa è la notizia che mai avrei voluto darvi, ma abbiamo il primo caso positivo al Covid-19 a Carinola. È un nostro concittadino 57enne, residente a Parco Libellula a cui innanzitutto noi tutti dobbiamo augurare una pronta guarigione.
Questa notizia mi è pervenuta pochi minuti fa dalle autorità sanitarie competenti (ASL UOPC Capua Mondragone). Gli stessi mi hanno informato che il nostro concittadino già aveva sintomi febbrili dal 9 marzo e che tutti i contatti diretti dello stesso sono già in quarantena da sabato.
È il momento di non perdere la calma e di applicare con maggior rigore le norme dettate dalla Presidenza del Consiglio e dal Presidente della Regione Campana. Evitiamo dunque di uscire di casa per motivi futili, anche solo per raggiungere i nostri vicini o i nostri dirimpettai.
Solo con il continuo e costante rispetto delle regole possiamo evitare ulteriori contagi”. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale attraverso un comunicato stampa ufficiale.
Notizie e Reportage
Altre
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
CARINOLA – L’Amministrazione comunale coinvolge gli alunni nel dibattito sui Diritti delle Donne, presenti le Associazioni Il Silenzio Uccide e Carinola Incanto
MONDRAGONE – All’oasi Giovani Carinola il Torneo di Carnevale 2025