CARINOLA. In esclusiva vi proponiamo la lettera di dimissioni ufficiale che la Dottoressa Elisa Mazzucchi ha consegnato al sindaco in carica Antonio Russo.
Oggetto: Dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale
Io sottoscritta Mazzucchi Elisa, con questa missiva rassegno le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale.
È stato per me un orgoglio aver ricoperto tale carica per più di tre anni e di essermi impegnata nei limiti delle mie possibilità per dare un contributo fattivo ed onorare tutti coloro che hanno avuto fiducia in me dandomi il loro consenso.
Queste dimissioni non vogliono assolutamente significare un minore impegno nei confronti dei nostri concittadini, hanno semplicemente lo scopa di coinvolgere giovani nella gestione della cosa pubblica.
Infatti con le dimissioni subentra in consiglio comunale un giovane al quale i nostri concittadini la passata tornata elettorale amministrativa hanno dimostrato stima ed affetto attraverso alto consenso accordatogli.
Lascio la carica di consigliere Comunale, con la certezza che l’amico Nicola Nave dimostrerà di essere All’altezza del ruolo e darà un fattivo contributo all’amministrazione. Con osservanza, Elisa Mazzucchi”.
Altre
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
CASALE DI CARINOLA – “Armonie in Piazza”: il concerto della Banda Città di Ailano apre il primo Music Festival
NOCELLETO – Avvistati ladri in azione: paura e apprensione nella frazione