Mondragone

MONDRAGONE – SAN GIORGIO finisce 0-0. Buona prova dei granata

Scritto da  | 

 

SPORT. Una partita, quella che si è svolta ieri a Mondragone, che sarebbe potuta finire sicuramente in maniera diversa, e forse anche con una vittoria del San Giorgio se la difesa granata non si fosse opposta con decisione all’attacco Sangiorgese.

Decine le discese da parte degli ospiti che hanno cercato in ogni modo di fare gol ai padroni di casa ma così non è stato. Il sunto perfetto della partita lo si può riscontrare nelle parole scritte dalla redazione di Sportcasertano.it che così pubblica: “Primato perso per il San Giorgio che esce dal campo a testa alta. Un pizzico di fortuna e cinismo è  mancato agli uomini di mister Sarnataro. Grande fair play prima della partita e al triplice fischio finale considerato l’ottimo rapporto tra le due società.

Nella prima frazione di gioco ospiti partiti col piglio giusto con Corace splendido finalizzatore ben marcato dal difensore granata Saho. Assente per infortunio tra le fila del San Giorgio  il neo acquisto Puccinelli. Regna il sostanziale equilibrio nei primi quarantacinque minuti di gioco. Mister Amorosetti opta subito per due dei neo acquisti facendo partire dall’inizio Carnicelli e Basso. Il San Giorgio interrompe il suo magic moment al “Conte” di Mondragone al cospetto di un avversario quadrato”. (fonte: http://www.sportcasertano.it/04-12-2016/calcio/172528/mondragone-e-san-giorgio-non-si-fanno-male/)

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE