Falciano del Massico

FALCIANO – Dopo mesi difficili è ripartito il tennis con Asd Sportlife Falciano del Massico – TUTTE LE FOTO

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. “È ripartito il tennis a Falciano. Come al solito la ASD Sportlife Falciano del Massico lo fa alla grande. Dopo mesi difficili per tutta la nostra comunità e non solo, causa Covid 19, lo Sportlife riparte alla grande, riprendendo il corso di Scuola Tennis e portando al termine il primo Torneo Sociale 2020.

Il tutto si è svolto e si svolge in massima sicurezza nel pieno rispetto delle regole imposte dal ministero dello sport. Il tutto in piena collaborazione con l’amministrazione comunale, sempre presente in ogni iniziativa dello Sportlife. Il primo torneo sociale si è concluso domenica con la vittoria di Gianfranco De Vincenzo battendo in finale Sergio De Maio, in una partita avvincente di altissimo livello tecnico ed agonistico.

Il torneo ha visto partecipare più di 20 giocatori provenienti non solo da Falciano ma da molti paesi limitrofi. Ciò testimonia l’ottimo lavoro da parte dell’ Associazione che di anno in anno sviluppa e fa crescere il tennis a Falciano. Fanno sapere dall’ Associazione che ad Agosto si svolgerà il “Falciano Open 2020” ed a Settembre ripartirà la ormai consolidata scuola tennis con le maestranze di Giulio Addonisio. Il tennis è lo sport più sicuro, lo sanciscono i dati del Ministero dello Sport. Venite a provare”.