Falciano del Massico

UNITI PER FALCIANO – Ok inaugurazione comitato: “La lista c’è ed i numeri sono buoni”

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Non poteva avere un esito migliore l’inaugurazione del comitato della lista civica Uniti per Falciano. Non soltanto una grande partecipazione ma anche l’occasione per incontrare tanti cittadini e fare chiarezza, ancora una volta, sul progetto politico.

 

È chiaro che si sarebbe fatto riferimento alla fuoriuscita dal gruppo di De Santis che, forse, sarà seguito da Maurizio Notardonato, ma proprio sulla base di ciò si è potuto intraprendere un discorso chiaro, ribadito dalle parole della candidata sindaco Genuino, Bonifacio Di Donato e Domenico Marino..

 

Uniti per Falciano resta una lista civica che non ha alle spalle alcun partito. Inoltre, è stato ribadito, che i candidati ci sono e, a breve, sarà presentata una lista che, al contrario di quanto si dice, sarà forte e competitiva.

Del resto l’elenco dei punti di programma, resi noti da Uniti per Falciano anche attraverso il nostro sito, ha ricevuto molti consensi tra la popolazione e, la possibilità di aumentare in consensi, c’è.

Questi, dunque, i punti di cui si è parlato ieri sera. Tra i presenti c’erano molte donne, da sempre l’emblema di questo progetto, materializzato poi con la candidata sindaco Dottoressa Genuino.

L’entusiasmo e l’esistenza di un progetto concreto, dunque, esiste ancora.