Falciano del Massico

UNITI PER FALCIANO chiarisce sul comizio di ieri sera

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNITI PER FALCIANO: Caro Mario Zannone,

nel rinnovarti la stima umana e riconoscerti i meriti per le battaglie che hai condotto in passato ( alcune delle quali da noi condivise), vorremmo precisare nel merito delle considerazioni che accompagnano l’annuncio dello streaming rispetto alle dichiarazioni di Adolfo Massaro:

-hai il diritto di replicare nel merito della ricostruzione fatta;

-hai il diritto di replicare nel merito delle accuse politiche (non si capisce la barbarie alla quale ti riferisci, in quanto stile da noi ripugnato);

– NON HAI alcun diritto di accusarci di utilizzare un simpatizzante per attaccare te o il tuo movimento politico, semplicemente perché non è vero.

Non vogliamo polemizzare direttamente con te, anche perché in questa tornata elettorale il tuo movimento sostiene una giovane candidata a cui vanno i nostri megliori auguri.

Tuttavia consentici di dire che sul piano politico abbiamo già in passato espresso perplessità rispetto alla decisione di Falciano Libera di sconfessare l’esito delle primarie per sostenere la candidatura di Giosuè Santoro.

Per essere chiari: nulla di male, ma sono percorsi che non condividiamo.

La polemica vorremmo evitarla; tuttavia, se ritenessi opportuno strumentalizzare il ruolo di Adolfo per una polemica nei nostri confronti saremo pronti a rispondere nel merito,ma sempre e solo con la civiltà che ci ha contraddistinti in questa campagna elettorale.

Se vi siete sentiti offesi (ed onestamente non ne comprendiamo le ragioni) ce ne rammarichiamo ed approfittiamo per augurarvi un onesto e civile confronto anche per il futuro.

Cordialmente,
Gianna e tutti i candidati della lista numero 2 “Uniti per Falciano”