Politica

SESSA AURUNCA. Il Sindaco Sasso: le notizie di questi giorni sono tutte fake news

Scritto da  | 

 

 

 

SESSA AURUNCA. Il Sindaco Sasso: le notizie di questi giorni sono tutte fake news.

Dopo una settimana dall’inizio dalla drammatica vicenda Ospedale San Rocco di Sessa, interviene anche il Sindaco Silvio Sasso che fino ad ora aveva taciuto.
Non scende nel merito ma fa una accusa generica all’informazione e agli avversari: chi inventa notizie false è nemico di Sessa. Questo il succo del post.
L’accusa è rivolta molto probabilmente all’intervento del Programma delle Iene e di tutto quello che ne è scaturito. L’attacco però, pare indirizzarsi verso quella parte dell’Opposizione locale che ha messo in luce le distorsioni della sanità locale ed i legami tra politica e sanità. Nella giornata di ieri il capogruppo di Generazione Aurunca l’Avv. Alberto Verrengia aveva effettuato una proposta molto concreta su come ridare slancio all’Ospedale San Rocco. Aveva suggerito di estrapolare parte del maxi fondo di 60milioni di euro previsti per un nuovo e presunto Ospedale sulla Via Appia ed investirli sul nosocomio.
A quanto pare, tale proposta non è piaciuta a Sasso. Il Sindaco derubrica dunque la vicenda di queste settimane in Fake News, lo fa in un post molto nervoso in attesa forse che la bufera passi.

TRZ