Politica

SESSA A. – Appello trasversale di Calenzo: Forza Italia aderisce

Scritto da  | 

 

SESSA AURUNCA. Si muovono i primi passi della futura campagna elettorale a Sessa Aurunca. Ci sono divisioni a destra come a sinistra che si cerca di ricomporre.

Di seguito il post integrale: “A cosa sto pensando…? Alle prossime elezioni amministrative.  Con all’orizzonte il bene ed il futuro del Territorio Aurunco un unico obiettivo, ambizioso e difficile ma non impossibile: lavorare ad una coalizione di salvezza pubblica ed uscire dal contesto di conflitti e disgregazioni passate e presenti.

In questa difficile e delicata fase storica, responsabilmente, bisogna pensare alla politica del fare ed al valore delle persone! Andare oltre l’ideologia di destra e di sinistra, andare oltre per lavorare e risolvere le questioni urgenti, vecchie e nuove, e far rivivere il nostro Territorio.
Sessa Aurunca necessita di progettualità che la portino a ritornare ad essere il punto di riferimento dell’alto casertano ed il basso Lazio.
Dunque, il mio richiamo, doveroso ed appassionato, da cittadino ed ex amministratore civico, al coinvolgimento delle migliori capacità del Comune in una convergenza di priorità e competenze ed ancora di idee chiare, programmi precisi, esperienza amministrativa, collegamenti con la filiera istituzionale sovracomunale.
Donne e uomini animati da puro senso civico e dalla passione per la propria Terra: ognuno dovrà sentirsi Sindaco, solo così diventiamo TUTTI protagonisti di un percorso vincente”.

L’ex Vicesindaco della Giunta Tommasino continua: “Il mio richiamo, doveroso ed appassionato, da cittadino ed ex amministratore civico, al coinvolgimento delle migliori capacità del Comune in una convergenza di priorità e competenze ed ancora di idee chiare, programmi precisi, esperienza amministrativa, collegamenti con la filiera istituzionale sovracomunale.

Donne e uomini animati da puro senso civico e dalla passione per la propria Terra: ognuno dovrà sentirsi Sindaco, solo”.  A stretto giro ha risposto il coordinatore di Forza Italia Giuseppe Forte: “Analisi perfetta alla quale FI Sessa Aurunca non si sottrarrà per il bene comune e per la ripresa e valorizzazione della nostra terra”. Ora si attende la posizione anche della Lega e di Fdi.