Caserta

Il sindaco Pirozzi incontra il Maestro parrucchiere e Cavaliere del lavoro De Luca: «Possa essere esempio per i nostri giovani» – LE FOTO

Scritto da  | 

SANTA MARIA A VICO. Il sindaco Pirozzi incontra il Maestro parrucchiere e Cavaliere del lavoro De Luca: «Possa essere esempio per i nostri giovani».

Ieri pomeriggio il sindaco Andrea Pirozzi ed una nutrita rappresentanza della maggioranza consiliare hanno incontrato il Cavaliere del lavoro Pasquale De Luca. Nel corso dell’incontro tenutosi nel suo ufficio, il primo cittadino ha premiato con una targa onorifica il Maestro parrucchiere, il cui nome è oramai una solida realtà anche oltre i confini nazionali, con titoli conquistati in tutto il mondo. A dimostrazione di ciò, De Luca era accompagnato da un gruppo di imprenditori statunitensi, intenzionati ad esportare il marchio da lui creato, “My De Luca”, negli Usa ed in Canada, partendo da New York. «De Luca – ha detto il sindaco Pirozzi – è partito dal basso ma con il lavoro ed il talento sta costruendo una carriera, e raggiungendo traguardi, che solo pochi anni fa potevano sembrare impossibili. E facendo questo sta esportando il nome della nostra comunità anche al di fuori dell’Italia: questo evento forse arriva anche in ritardo ma oggi la nostra comunità paga il suo debito con una di quelle persone, come lui, gli dà lustro. Inoltre sono convinto che De Luca sia portatore, in un periodo economicamente non semplice, di un messaggio a tutti i giovani della nostra comunità semplice: non attendete un posto di lavoro ma createvelo, secondo le vostre inclinazioni. Per questo, ne sono altrettanto convinto, riuscirà a realizzare ogni obiettivo che si porrà nel corso del tempo».