Falciano del Massico

FALCIANO – Palazzetto dello Sport: “Ecco come stanno le cose”. Parla Mimmo Verrengia

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Si torna a parlare del Palazzetto dello Sport di Falciano del Massico. Dopo un articolo uscito qualche giorno fa su un noto quotidiano della Provincia di Caserta siamo stati contattati dal Presidente dell’Associazione  Fit For You, Mimmo Verrengia. “Bisogna far capire alla gente come stanno realmente le cose, senza incorrere in strumentalizzazioni inutili”. Esordisce così Verrengia che poi continua con una spiegazione cronologica dei fatti.

 

“Punto numero 1): l’Associazione Fit For You vince la gara d’appalto; 2) l’Associazione nomna un tecnico per seguire i lavori come previsto dal bando di gara; 3) l’Associazione chiede la documentazione per avviare i lavori ma, sia dall’amministrazione comunale che dall’Ufficio Tecnico non è mai giunta risposta, ZERO”.

 

“A tal proposito – continua Verrengia – inviammo anche una diffida ad UTC e Amministrazione ma la cosa non ha sortito risultati. Per questa ragione non riesco a capire perché compaiono, talvolta, articoli che non seguono la corretta spiegazione dei fatti. Se i lavori sono fermi al palo non è certo per demerito nostro. Le motivazioni negative vanno ricercate altrove”.

Ricordiamo, come potete trovare anche sulle altre pagine di questo portale, che l’Associazione Fit For You è risultata vincitrice della gara d’appalto.