Falciano del Massico

FALCIANO – Efficientamento energetico: migliorano i servizi, aumenta il risparmio

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. “Abbiamo appena approvato in Giunta il progetto definitivo/esecutivo relativo all’efficientamento energetico della pubblica illuminazione! Con tale progetto parteciperemo al bando della Regione Campania POR FESR 2014/2020, Obiettivo 4.1! La realizzazione di tale opera ci consentirà un risparmio dell’energia elettrica di oltre il 60%.
Continua la nostra azione nell’ottimizzare i costi in cambio di un miglioramento dei serviziAbbiamo appena approvato in Giunta il progetto definitivo/esecutivo relativo all’efficientamento energetico della pubblica illuminazione! Con tale progetto parteciperemo al bando della Regione Campania POR FESR 2014/2020, Obiettivo 4.1!
La realizzazione di tale opera ci consentirà un risparmio dell’energia elettrica di oltre il 60%
Continua la nostra azione nell’ottimizzare i costi in cambio di un miglioramento dei servizi”. Questo il messaggio pubblicato pochi minuti fa dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in merito all’approvazione di tale progetto. Un risultato importante che, come dichiarato dal sindaco, andrà a dare un risparmio energetico di oltre il 60%. Numeri importanti che, ovviamente, porteranno grossi benefici al Comune di Falciano del Massico. È chiaro che i costi dell’energia elettrica influiscono molto sulle casse comunali. Dunque, con tale progetto, si parteciperà ad un bando della Regione Campania sull’efficientamento energetico e quindi si attende l’approvazione dello stesso. FALCIANO BENE COMUNE continua con la politica dell’efficienza e del risparmio, ottimizzando i costi e migliorando i  servizi.

TRZ