Falciano del Massico

FALCIANO – Continua il lavoro dell’amministrazione Fava: sistemazione impianti sportivi

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Continua il lavoro costante dell’amministrazione guidata dal Sindaco Erasmo Fava. “Negli ultimi giorni abbiamo provveduto alla sistemazione degli impianti sportivi che versavano in uno stato di abbandono. Dovevamo immediatamente intervenire e lo abbiamo fatto. Lo sport per noi rappresenta un nodo cruciale per il rilancio sociale di Falciano“.

Questo il commento del Sindaco al quale fa eco il consigliere Silvio Toraldo “Ci siamo dati da fare per intere giornate al fine di ospitare nel migliore dei modi le iniziative sportive in programma in questi giorni. Era indispensabile ridare dignità a luoghi di aggregazione tanto importanti per la crescita e la formazione dei nostri ragazzi. Abbiamo sistemato i campi da gioco del calcio e del calcio a 5 e stiamo già provvedendo per i campi da tennis e da Basket.

Ma il lavoro da farsi è ancora tanto, non a caso siamo incentrati nel reperire i fondi necessari ad una definitiva ristrutturazione degli impianti; si pensi, ad esempio, al sogno di realizzare finalmente gli spalti per il pubblico che assiste le partite di calcio o un manto erboso migliore. Insomma, l’idea è quella di ridare valore allo sport nel nostro paese, partendo da una sistemazione degna degli impianti presenti“.