Falciano del Massico

FALCIANO AL VOTO – Riunione Noi Prima Lista, De Santis: “Faremo una lista forte, il mio progetto resta invariato”

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Dopo le voci che si erano diffuse su una richiesta di chiarimento avanzata da parte di Geppino De Santis ai suoi compagni di squadra di Noi Prima Lista, e a seguito della riunione che si è svolta giovedì sera, abbiamo contattato telefonicamente il diretto interessato che ci ha rassicurato che “la riunione è stata molto proficua ed il progetto di Noi Prima Lista resta vincente ed entusiasmante”.

 

In attesa del comunicato stampa ufficiale di Noi Prima Lista che dovrebbe uscire nelle prossime ore, ieri abbiamo contattato telefonicamente Geppino De Santis per chiedere l’esito della riunione di giovedì sera.

Nei giorni scorsi avevo semplicemente chiesto ai miei compagni di squadra di fare il punto della situazione, guardando al futuro“. Esordisce così De Santis che poi continua: “Il mio intento è quello di vincere e, dunque, di formare una lista competitiva. Probabilmente il mio modo di parlare, schietto, ha fatto apparire la mia richiesta, avanzata ai miei compagni di squadra, come motivo di litigio o di “crisi“.

In riunione, l’altra sera, abbiamo parlato anche di questo e posso dire che non c’è alcuna crisi e le mie intenzioni restano tali: scendere in campo per vincere, formare una lista competitiva, e mettere in atto i punti del mio programma“.