Falciano del Massico

FALCIANO AL VOTO – Falciano Libera risponde all’Ing. Erasmo Fava

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato di FalcianoLibera. “Il movimento Falciano Libera risponde ai riferimenti che ieri sera l’ing. Erasmo Fava ha voluto, indirizzare durante un pubblico comizio  al referente prof. Mario Zannone.  Finalmente l’ing. Fava dopo mesi di attesa si è ricordato del prof. Zannone e del movimento politico che rappresenta. Bastava una telefonata. Si preferisce evidentemente il luogo pubblico e, forse, l’occasione imprudentemente considerata della non partecipazione del prof. Zannone. Si risponde alle sollecitazioni del candidato alla carica di sindaco ing. Erasmo Fava con semplicità e prontezza.

Perché si vuole portare consapevolmente l’elettorato alla sconfitta?

Tutti sanno che l’ing. Fava perderà le elezioni. Non ci sono i numeri; né può dare il capolista lezioni di coerenza e affidabilità visto i trascorsi cinque anni quando, volutamente, si preferì far perdere l’allora candidato rag. Freddino.

L’elettorato non è servo, e le primarie non sono lo strumento per raggiungere la carica senza concertazione e confronto.

L’iter delle primarie si è concluso dinnanzi alla caparbia volontà di non confrontarsi.

Il Movimento Falciano Libera era pronto a costruire collaborazioni politiche ed amministrative con l’ing. Fava, con la dr.ssa Genuino Novelli e con il sindaco dr. Santoro per dare una mano al paese.

 

Il Movimento FalcianoLibera ha inteso produrre un accordo politico rafforzando l’area di centro nel rispetto delle storiche espressioni già militanti al fianco del sindaco dr. Santoro. Il dialogo franco, il confronto, la capacità di servire il popolo dando una mano con idee e progettualità hanno portato alla condivisione di un percorso amministrativo comune. Gli avversari politici possono sedersi intorno ad un tavolo per il bene della collettività. Questo significa rispettare il popolo ed essere responsabili. E’ iniziato un corso politico che porterà benefici amministrativi anche nei prossimi anni.  Il Movimento FalcianoLibera ha ricompattato l’area di centro e tutti possono votare con convinzione e sulla fiducia accordata al prof. Mario Zannone”.