Falciano del Massico

ESTATE A FALCIANO – Geppino De Santis presenta il calendario

Scritto da  | 

FALCIANO. ESTATE A FALCIANO: IL CONSIGLIERE DE SANTIS PRESENTA IL CALENDARIO

Il consigliere Geppino De Santis

 

“Nonostante abbiamo avuto poco tempo per redigere l’intero programma, in quanto ci siamo insediati con l’estate ormai alle porte, insieme ad un gruppo di amici e con il sostegno delle Associazioni, siamo riusciti tuttavia a lanciare ESTATE A FALCIANO”.
Esordisce così il consigliere Geppino De Santis che lancia il calendario estivo degli eventi e delle feste falcianesi.
“A differenza degli altri anni -continua De Santis- abbiamo deciso di nominare il calendario ESTATE A FALCIANO, sostituendo questo nome al solito ESTATE FALCIANESE. Abbiamo avuto poco tempo, è vero, ma abbiamo già deciso, insieme alle Associazioni, che a partire da Settembre/Ottobre continueremo a collaborare e a confrontarci per estendere il calendario degli eventi anche nell’autunno e nell’inverno, fino a dopo Pasqua. Valorizzeremo le festività natalizie, pasquali ed inseriremo diversi eventi con le Scuole Elementari e Medie per introdurre anche eventi con i bambini.

L’obiettivo è rendere gli appuntamenti culturali di Falciano, ed ESTATE A FALCIANO stesso, un calendario fruibile non soltanto ai falcianesi ma anche ai residenti dei Comuni limitrofi”.
“Da sottolineare -conclude De Santis- che non ancora sono state stabilite le date dell’Immortale Falernum 2017 ma, come già detto in Consiglio Comunale dal sindaco Erasmo Fava, quest’anno sarà una festa diversa: ci saranno molte più risorse a disposizione per rendere questo evento molto più prestigioso”.

Insomma, tutto sembra pronto per godersi questa estate di eventi. Qui di seguito il calendario completo in locandina.

 

 

TRZ