Carinola

CARINOLA – Via Grancelsa, la giunta approva progetto di fattibilità per il rifacimento stradale

Scritto da  | 

 

CARINOLA – L’esecutivo targato Giuseppina Di Biasio su proposta del responsabile dell’area finanziaria ha dato il via libera al progetto di fattibilità per apportare miglioramenti di via Grancelsa. La somma disponibile per portare a termine tali lavori ammonta ad oltre 96mila euro. Circa 22mila euro saranno messi a disposizione come risorse comunali.

“È una soddisfazione immensa, un impegno mantenuto nei confronti della cittadinanza. È stato fatto nei vincoli di bilancio, con grande ragionevolezza. Grazie alla popolazione, al Sindaco e alle candidate consigliere che sottoscrissero quell’impegno con me e il Sindaco. Grazie ai miei colleghi per il loro supporto“. Queste le dichiarazioni dell’assessore al bilancio Salvatore Mannillo in merito al traguardo raggiunto.
E’ noto come tale argomento è stato oggetto di grande discussione nella recente campagna elettorale e l’amministrazione in carica in meno di  100 giorni dall’insediamento ufficiale è riuscita nell’intento di poter ridare nell’immediato futuro ai residenti di Casanova e non solo un aspetto più decoroso alla strada che conduce al Santuario della Grancelsa, punto di grande culto per tutti i fedeli durante lo svolgimento della festa patronale nel mese di maggio. LEGGI LA DETERMINA QUI  DETERMINA N. 180