Caserta

CANCELLO ARNONE – Fedelissimi PD passano con Salvini? Da un ultimo aggiornamento sembrerebbe di si

Scritto da  | 

 

 

 

CANCELLO ARNONE. E’ di ieri sera la notizia della riunione organizzativa della “Lega Salvini Premier” della Provincia di Caserta, avvenuta a Caserta, presso l’Hotel Royal. Un incontro organizzato dal coordinatore provinciale Salvatore Matroianni che ha chiamato a sé i fedelissimi del partito per organizzare i vari comuni che già da svariato tempo hanno aderito al partito di Salvini.

 

C’è da sottolineare che, a tale incontro, erano presenti anche diversi “fedelissimi” del Partito Democratico. Per quanto concerne Cancello Arnone, sembrerebbe confermata la presenza dei fratelli Maurizio e Francesco Di Puorto. Uno dei fratelli risulta essere un uomo molto vicino, in politica, all’Onorevole Nicola Caputo e che, da sempre, ha intrapreso battaglie per e con il PD. E’ chiaro che, l’ondata Salvini, sta affascinando tantissimi personaggi politici locali, ma, ci chiediamo se la presenza di Di Puorto ieri sera a Caserta, rappresenta una sua reale rottura con la corrente PD. Inoltre, va detto che anche in ambito comunale, a Cancello ed Arnone, la compagine Salvini e Lega è rappresentata dall’attuale consigliera di minoranza Maria Caimano e da Giuseppe Manzo, che risulterebbe nominato coordinatore cittadino proprio da Mastroianni.

Insomma: staremo a vedere l’evolversi di questa ondata salviniana. Di sicuro, come si presagisce, porterà con sé colpi di scena inimmaginabili.