Caserta

TROFEO “ACQUA ED ENERGIA”, VIA LIBERA ALLA SECONDA EDIZIONE DELL’URBAN MARATHON

Scritto da  | 

 

 

TROFEO “ACQUA ED ENERGIA”, VIA LIBERA ALLA SECONDA EDIZIONE DELL’URBAN MARATHON.

Il campione paralimpico Giuseppe Campoccio alla conferenza stampa di presentazione.
In programma per giovedì 13 settembre alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Presenzano, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del trofeo “Acqua ed Energia”.
Saranno presenti: il sindaco Andrea Maccarelli e l’assessore allo Sport  Fabio La Cerra del Comune di Presenzano; il presidente ASD “Terra Felix”, Giuseppe Gazerro; il sindaco del Comune di Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo; Giuseppe Campoccio, atleta paralimpico, recente vincitore della medaglia d’oro nel lancio del peso ai campionati europei di Berlino; la psicologa Paola Pica e i rappresentanti degli sponsor principali, Enel e Ferrarelle. Modererà il giornalista Antonio Migliozzi.
L’attesa competizione podistica, della lunghezza di circa 10 chilometri, si svolgerà sabato 15 settembre, con partenza alle ore 17,30, lungo un suggestivo percorso “misto”, durante il quale gli atleti in gara dovranno affrontare sia una parte collinare che percorrere l’anello interno della centrale idroelettrica Enel.
Anche quest’anno la manifestazione, che è stata inserita nel calendario regionale FIDAL 2018 delle corse su strada, è stata organizzata dall’ASD “Terra Felix”  per promuovere il territorio e lo sport , in collaborazione con l’Atletica Venafro e grazie al patrocinio del Comune di Presenzano.

TRZ