Cultura

Natale a Falciano del Massico, L’Istrione incanta: oggi e domani appuntamenti con musica e spettacoli per festeggiare l’Epifania

Scritto da  | 

 

 

Natale a Falciano del Massico, L’Istrione incanta: oggi e domani appuntamenti con musica e spettacoli per festeggiare l’Epifania.

FALCIANO. Si è concluso ieri sera l’ultimo dei tre appuntamenti con il teatro, a cura della compagnia teatrale L’Istrione. Al Palatenda, uno spettacolo che è stato capace di attrarre a sé un vasto pubblico. Del resto, sulle qualità degli attori della compagnia teatrale falcianese, non ci sono mai stati dubbi. E così, il Made in Falciano, viene fuori ancora una volta, in una manifestazione interamente incentrata sulla valorizzazione culturale e le tradizioni del territorio. E non è finita…

In attesa del giorno dell’Epifania, ancora tanti spettacoli sono in programma per un fine settimana imperdibile. Oltre alla consueta apertura dei mercatini di Natale, con le luminarie e tutte le altre tantissime attrazioni, si conta, a calendario, l’esibizione de “I Patini”, musica di strada presso la casetta Macelleria Enzo e Almimentati Capozio, con Emilio’S e Salvatore Capozio, in programma domani sera.  Stasera, poi, presso il Palatenda, il grande musical dal titolo “Forza Venite Gente”, organizzato dall’Azione Cattolica della Parrocchia di San Pietro Apostolo di Falciano del Massico. E poi ancora: aspettando la Befana, per i più piccoli, ci sarà la consegna delle letterine, con zucchero filato, pop corn, giochi gonfiabili e giochi a premi, con tantissimi gadget; truccabimbo e Baby Dance, con una miriade di mascotte Disney per immortalare i momenti più belli con foto ricordo. Insomma, un fine settimana ricco di eventi che va a chiudere una manifestazione che si è posta tra le più grandi nella Regione Campania e oltre. Il fascino che il Natale a Falciano del Massico è riuscito a trasmettere ad ogni visitatore rappresenta grande motivo di orgoglio per il piccolo Comune e tutti i suoi abitanti. Qui di seguito la locandina del musical. Buona Epifania a tutti. 

TRZ