Cultura

FALCIANO/MONDRAGONE – BLAM EXPERIENCE, si parte: il 14 aprile l’inaugurazione

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO/MONDRAGONE. E’ possibile coniugare ottima cucina e pizzeria, sport, relax a bordo piscina e allo stesso tempo ritrovarsi nel cuore di un monte magnifico, a due passi dal centro abitato, totalmente immersi nel verde? A quanto pare si. Parliamo dell’angolo di paradiso presente a Falciano del Massico (ex Il Pino ed ex Elysium Village), ai piedi del Monte Massico, dove cinque ragazzi di Mondragone, con forte spirito di iniziativa, immensa fantasia ma, soprattutto, con tante idee da mettere in campo, hanno deciso di aprire il BLAM EXPERIENCE (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

L’appuntamento è per giovedì 14 Aprile, con l’inaugurazione ufficiale di un posto che, definirlo “un locale” è assolutamente riduttivo. Campi da calcetto, piscina completamente rimodernata, area relax, solarium, terrazza panoramica ed un’area pic-nic e svago per i più piccoli in un ambiente totalmente e realmente naturale. Ma non è tutto. Ampie sale pizzeria e ristorazione, anch’esse totalmente rimodernate con il forno a vista, in concomitanza con la famosissima pizzeria Educazione Napoletana, di Bernardo D’Annolfo, la stessa che ha letteralmente spopolato in Belgio e che viene riproposta nelle stesse modalità, dalla lievitazione fino alla cura dei dettagli di arredamento in sale, proprio qui, al BLAM EXPERIENCE., con il motto “Dallo Spazio al Blam Experience“.

BLAM EXPERIENCE, un nome particolare, che nasce dalle iniziali di tutti i componenti di questa squadra vincente, ossia: Bernardo D’Annolfo; Luca Della Cioppa; Antonio Persechino; Antonio Lombardi; Marco Persechino. Perché vincente? Semplicemente perché, oltre ai già numerosi punti di vantaggio riportati nelle righe sopra, abbiamo avuto l’opportunità di vedere materialmente in anteprima ciò che stanno organizzando questi ragazzi, e risulta davvero difficile non pensare che sarà un successo.  Tantissime le iniziative già in programma per la stagione estiva, non soltanto quelle legate alla meravigliosa piscina, ma molte altre che saranno svelate, poi, poco a poco.

Cosa dire. Auguriamo a questa formidabile squadra tutto il meglio, e siamo sicuri che sapranno rendere ai clienti il massimo che questo luogo, con tutte le sue meravigliose attrattive, è capace di dare.