Cultura

FALCIANO CALCIO – Si programma la prossima stagione: grandi conferme e nuovi stimoli

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Falciano Calcio programma la prossima stagione.

Arrivano le prime conferme per l’anno prossimo, parliamo di calciatori che hanno sudato e lottato per questa maglia.
L’obiettivo è quello di fare un’altra bella annata calcistica e allora non si può non ripartire dai pilastri della passata stagione.
La società, in primis, spegne ogni voce di mercato su DANIELE STASINO, forte centrocampista, LUIGI RICCIARDI, portiere giovane ma di ampie garanzie, GENNARO MADDALUNO, veloce e prolifico esterno, ANTONIO DE FELICE, difensore centrale esperto.
Confermati, poi, i due giocolieri del centrocampo, con estro e fantasia: EMILIO VARONE e PINO CASALE. Ufficiale anche la conferma del bomber e capitano BERNARDO CATERINO. Tra le conferme anche LEON, difensore dalla potenza fisica ed atletica fuori dal normale.

Tutti calciatori che, in questi giorni, stanno ricevendo chiamate da altri club, ma hanno spostato questi colori, e continueranno a farlo. “Questa – ci riferisce il Direttore Sportivo Gennaro Palazzo- è una società dove il Presidente ha dimostrato di essere una persona seria, vicina, disponibile e tifosa essa stessa di questa bellissima realtà. Stiamo lavorando per costruire una squadra per fare bella figura, come già dimostrato nei due anni passati”.

TRZ