Cultura

CELLOLE – Enzo Avitabile da brividi all’Arena dei Pini, ed i concerti non finiscono qui

Scritto da  | 

 

CELLOLE. L’Arena dei Pini procede alla grande. Il terzo artista ad esibirsi è stato Enzo Avitabile, Baia Domizia Sud è stata una delle tappe del suo tuor “Acoustic World”. Avitabile ha riempito il cuore di tutti con le sue melodie dal sapore orientale, ritmi senza tempo.

Da brividi ogni sua performance ed emozionantissimo il tributo a Pino Daniele quando la platea si è trasformata in un cielo stellato. Il Sindaco di Cellole si dice commosso dall’affetto e dalla stima che sta ricevendo dalla riapertura dell’Arena dei Pini.

Sapeva di poter puntare tanto sul proprio litorale e i risultati già si iniziano a vedere, già è al lavoro per l’estate 2022 spinto dall’irrefrenabile voglia di dare al territorio Cellolese tutto sè stesso, le proprie idee e la propria energia. Lo stesso Enzo Avitabile ha tenuto a far salire sul palco il sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, per ringraziarlo: “merita un grandissimo applauso il Sindaco, perché è giovane e con energia e tanta passione ha creduto, e crede, profondamente nelle potenzialità del suo territorio”.

L’estate dell’Arena non finisce qui, infatti i prossimi appuntamenti sono il 20 agosto con Federico Poggipollini e il 21 agosto con Clementino.