Caserta

Spaccio di droga e appalti: mattinata di arresti – TUTTI I NOMI

Scritto da  | 

 

 

CRONACA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in  via Petrillo a Casapesenna (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Misso Felice, cl. 1983, residente a San Cipriano d’Aversa (CE).

L’uomo, sottoposto a controllo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 7  gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro un bilancino di precisione ed un coltello utilizzato per il confezionamento delle dosi. Misso Felice è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’arma in attesa del giudizio direttissimo.

 

I Carabinieri della Stazione di Prata Sannita (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine per espiazione pena, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso , nei confronti del pluripregiudicato Forte Giuliano, cl. 1965, residente a Pratella (CE).

L’uomo dovrà espiare un residuo di pena di mesi 8 di reclusione poiché condannato definitivamente dal Tribunale di Isernia per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. Forte Giuliano è stato ammesso al regime della detenzione domiciliare.

 

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, di Fiorillo Franco, cl. 1977, del luogo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Santa Maria Capua Vetere.

Nella circostanza i militari dell’Arma,  nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, hanno accertato la sua assenza in violazione delle prescrizioni impostegli.

Le successive immediate ricerche hanno consentito di rintracciarlo mentre di aggirava a bordo di  un ciclomotore nel centro sammaritano.

Fiorillo Franco, accortosi della presenza dei carabinieri, al fine di sottrarsi al controllo,  si è scagliato violentemente contro i militari opponendo resistenza. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

 

Cattura

 

Cattura1

 

Cattura2