Cronaca

Scontri Frattese – Mondragone: si attendono risvolti. Le parole del Presidente Del Prete

Scritto da  | 

MONDRAGONE. Gli scontri avvenuti domenica scorsa tra i calciatori della Frattese e del Mondragone stanno conquistando le cronache locali. Sono molti i giornali, anche cartacei, che ieri mattina hanno scelto la notizia per quella che in gergo giornalistico si chiama “apertura”. Ma adesso, a due giorni dai fatti accaduti, si attendono risvolti. I due presidenti delle società si sono dati al botta e risposta. Si ricorrerà, molto probabilmente, alla visione del sistema di video sorveglianza, per capire cosa realmente sia successo. La visione delle telecamere è stata invocata anche dal Presidente del Mondragone Fabio Del Prete. Qui di seguito il messaggio integrale: “Dopo i fatti accaduti ieri, ecco le parole del nostro presiedente Fabio Del Prete:
“A seguito dei fatti accaduti allo scadere del primo tempo nello spazio antistante gli spogliatoi, della gara Frattese vs Mondragone, il sottoscritto Fabio Del Prete in qualità di Presidente della Asd Mondragone, sentite le dichiarazioni pubbliche rese dal Presidente della Frattese su vari organi di stampa e televisivi, invita lo stesso alla visione delle registrazioni menzionate, al fine di portare alla luce la verità su quanto realmente accaduto.
Resto in attesa della disponibilità del Presidente Rocco D’Errico per visionare insieme, con serenità e sportività, le immagini dall’impianto di videosorveglianza dello stadio.
Il sottoscritto si assume tutte le responsabilità inerenti eventuali atti antisportivi tenuti dai propri tesserati.
Invito pubblicamente il Presidente D’Errico a fare lo stesso per portare alla luce il reale svolgimento dei fatti e ridare dignità al gioco del calcio.”

TRZ