Cronaca

MONDRAGONE – Rubati segnali stradali e pali in Località Pescopagano: la denuncia del Comitato

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. Di seguito le dichiarazioni di Aldo Santamaria, presidente del Comitato cittadino Pro Torre di Pescopagano 2014: “In qualità di Presidente dell’associazione “Comitato cittadino Pro Torre di Pescopagano 2014” mentre effettuavo un sopraluogo della località su segnalazione di una residente del posto ho costatato che sono stati rubati n.8 segnali stradali (STOP) compreso i pali, istallati qualche mese fa su mia richiesta per garantire la sicurezza stradale nella località.

Già dopo alcuni giorni dell’istallazione, gli stessi erano stati vandalizzati, e poi sistemati dal Comune. Ora addirittura rubati. Ho provveduto alla segnalazione/denuncia dell’atto presso il comando di Polizia Municipale il quale sta costatando il grave atto nei confronti della località.

Con l’impegno mio e di tanti cittadini e del Comune stiamo cercando di far rifiorire la località di Pescopagano e questo atto non fa bene al lavoro che tutti stiamo facendo giorno per giorno. Voglio fare un appello a queste persone che hanno rubato la segnaletica stradale: vi chiedo a nome mio e dei cittadini perbene della località di andare a vivere altrove non siete graditi nella località siete la vergona di Pescopagano”.