Cronaca

FALCIANO – Ladruncoli in giro nella notte, rovistano auto portando via ciò che trovano

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Risale a due notti fa l’episodio sviluppatosi in diverse zone e strade di Falciano del Massico, ovvero via Vellaria ed una delle traverse di Corso Garibaldi. Secondo quanto si apprende, ladruncoli hanno rovistato nelle auto parcheggiate all’esterno delle abitazioni portando via ciò che trovavano all’interno. Le “vittime” diversi residenti che, al mattino seguente, hanno fin da subito intuito l’accaduto.

In particolare, in una delle traverse di Corso Garibaldi è stata rovistata un’auto in cui erano presenti alcune monete e, episodio più grave, in via Vellaria un furgone sarebbe stato aperto e, fra le varie cose, sarebbe stato rubato un trapano utilizzato dal proprietario per svolgere il propri lavoro quotidiano. Una serie di episodi che hanno allarmato i residenti.

Pare che, dalla perlustrazione privata delle telecamere eseguita dai residenti, si sarebbe vista una persona eseguire il fatto, che sarebbe stata anche individuata. Ovviamente, questa, è un’analisi che per essere appurata deve passare al vaglio dei carabinieri e, al momento, non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni a riguardo. Fatto sta che, Falciano del Massico, con il sistema di video sorveglianza intensificato su tutto il territorio, rende difficile la vita ai ladri che tentano colpi, spesso, anche in abitazioni. Vedremo se, sul caso in questione, emergeranno ulteriori dettagli. (foto di copertina generica)