Cronaca

ESCLUSIVA MONDRAGONE – Furto sventato da Vigisat e Carabinieri

Scritto da  | 

MONDRAGONE. Probabilmente non era ancora al corrente il ladro di polli, il quale alcune ore fa nel tardo pomeriggio, ha tentato un furto non andato a buon fine in una abitazione sita a Mondragone in località Fievo.

Sicuramente doveva essere ancora allo scuro del fatto, in quanto i residenti della zona suindicata, già da tempo si erano uniti e organizzati per contrastare tale grave problema, a difesa delle loro famiglie e delle loro abitazioni, con un servizio di vigilanza fissa la quale fa capo all’azienda di Vigilanza Vigisat Security coordinata dal maresciallo Francesco Rota, la quale monitora l’intera zona h 24 con auto di ronda e servizi di videosorveglianza.

Tutto ciò che avviene nella zona, come già detto, viene costantemente monitorato da tutti e aggiornato anche sugli apparati telefonici della Vigisat e degli stessi residenti in tempo reale. Intervenuti sul posto anche i carabinieri, in supporto alla Vigisat, i quali hanno provveduto all’arresto dell’uomo di nazionalità italiana.

Non si esclude, che il ladruncolo possa essere addirittura del posto.

Scritto a cura di Armata Mondragonese il 9 Maggio 2017

FB_IMG_1494433360334

VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO

VINTAGE GRANDI FIRME

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE

QUESTO è MONDRAGONE