Cronaca

ESCLUSIVA FALCIANO – Grande operazione della Polizia Municipale, acciuffato “ladro” di gasolio

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Continuano a dare frutti significativi le attività di controllo della polizia municipale di Falciano del Massico, attività intensificatesi notevolmente con l’amministrazione comunale Falciano Bene Comune, guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava.  

A seguito di indagini fatte con appostamenti ed ispezioni, con l’aiuto di apparecchiature di ultima generazione, come fototrappole ed altri rilevatori, gli agenti della polizia municipale di Falciano del Massico, con l’ausilio degli agenti della polizia municipale di Mondragone, in distacco su Falciano, hanno colto in flagranza di reato, un autista/dipendente di una nota compagnia regionale di trasporto su strada. L’uomo è stato beccato mentre asportava gasolio dallo stesso autobus che stava conducendo, nei pressi di una strada rurale compresa tra Falciano e Mondragone.
Gli agenti hanno fermato l’uomo ed hanno disposto, attraverso l’autorità giudiziaria, il deferimento in stato di libertà. Una grande operazione, ben articolata, che ha impegnato tutti gli agenti della Municipale. Neutralizzate, dunque, le critiche sterili dei giorni scorsi. L’amministrazione dà esempio, ancora una volta, di dare ampia importanza al controllo del territorio ed alla tutela del cittadino. Ennesima operazione andata in porto ed altre ancora in essere. Un plauso alla polizia municipale ed a rutti i suoi agenti.

TRZ