Cronaca

ADDIO GIUSEPPE – Si attende l’esame autoptico: domani i funerali presso la Chiesa Evangelica

Scritto da  | 

27 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Per avere certezza sulla data e le modalità dei  funerali di Giuseppe Broccoli, il giovane di 33 anni scomparso domenica scorsa, c’è ancora da attendere l’esame autoptico che dovrebbe svolgersi quest’oggi alle 14.00 salvo eventuali slittamenti per casi urgenti.

La volontà di voler accogliere la salma e di voler donare a Giuseppe l’estremo saluto è un desiderio di tutta la comunità mondragonese che, in queste ore, sta attendendo per conoscere quando si potrà donare l’estremo saluto a Giuseppe.

Se alle 14.00 di oggi sarà confermata l’autopsia, nella tarda mattinata di domani la salma sarà portata a Mondragone all’interno della Chiesa Evangelica in via Salvatore Di Giacomo a San Nicola, dove nel pomeriggio verrà celebrato il rito funebre. Molto probabilmente alle 15,30 o alle 16,00 ma sull’orario esatto ci sarà ancora da concordare per dare l’ok definitivo.

Giuseppe Broccoli era un ragazzo molto amato in città. La sua storia ha coinvolto molti cittadini ed Associazioni che avevano deciso di aiutarlo per migliorare il suo status sociale e fisico. Tra queste il Comitato Cento Mani per Giuseppe che, anche in queste ore, sta seguendo la vicenda da vicino.

Domenica scorsa, Giuseppe se n’è andato, gettando nello sconforto l’intera comunità. Al seguente link l’articolo pubblicato su queste pagina non appena appresa la scomparsa di Giuseppe http://www.thereportzone.it/comuni/mondragone/lutto-in-citta-non-ce-lha-fatta-giuseppe-e-morto-a-33-anni/

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE