Cellole

MONDRAGONE/BAIA D. – Lavoro & Giustizia in azione: malviventi messi in fuga nella notte – LE FOTO

Scritto da  | 

 

 

 

MONDRAGONE/BAIA DOMIZIA. La fine del periodo estivo purtroppo per le località feriali segna anche l’ inizio dell’ incentivarsi dei furti notturni, vista le chiusure anticipate degli esercizi commerciali e la scarsa presenza di cittadini in luoghi pubblici nelle ore notturne.
Infatti nella notte passata intorno alle 2,30 sulla poco trafficata statale Domiziana, nelle prossimità di Borgo Centore, è stato preso di mira il distributore di carburanti Agip.
Stando alle condizioni favorevoli dei luoghi, i malviventi hanno pensato di entrare nei locali tramite un buco praticato su una parete. Questi però non avevano fatto i conti con l’ impianto di allarme dell’ esercizio, collegate con l’ istituto di vigilanza Lavoro & Giustizia che, forti di due autopattuglie di servizio, del distaccamento di Baia Domizia, giungevano sul posto in pochi minuti mettendo in fuga i malintenzionati nelle campagne circostanti. Dopo i dovuti rilievi effettuati sul posto, unitamente ai carabinieri della locale stazione, nonché i proprietari dell’ esercizio, l’ autopattuglia del suddetto istituto riusciva anche a garantire il piantonamento fisso in attesa dell’ apertura.

TRZ