Sessa Aurunca | Cellol

Appello di Rosita Nervino al popolo Aurunco: “Uniamoci per salvare questo territorio. È il momento di reinventarci con positività e serenità”

Scritto da  | 

 

SESSA AURUNCA. A Sessa Aurunca, un volto nuovo e dirompente scende in campo per salvare questo Territorio.

E’ Rosita Nervino, una delle donne più stimate della provincia di Caserta grazie alla sua attività di impegno sociale e sanitario. Lo fa con un video appello che squarcia il grigiore che ricopre il Comune di Sessa Aurunca da anni.
Rosita Nervino è una cittadina del Comune di Sessa Aurunca, con origini tra Lauro e Piedimonte, sposata con una figlia, da anni è il punto più alto dell’attività sociale del Comune. Oggi lancia un appello.

Il suo invito è ad unirsi con serenità e positività per salvaguardare questo territorio così bello dove lei stessa ha deciso di restare per crescere la propria famiglia. Un territorio stupendo che merita un futuro diverso. La frase più dirompente del video è sicuramente: “E’ il momento di reinventarci”, un chiaro invito ad associazioni, movimenti, cittadini per unirsi ad un grande progetto di rinascita.

Se la politica è sorda alle difficoltà del territorio, ecco che un grande progetto civico può dare speranza e fiducia. Le indiscrezioni dicono che saranno numerose le adesioni al progetto e che potrebbe essere davvero una coalizione civica dirompente.