Falciano del Massico

FALCIANO – Partito ieri il corso di “Infortunistica stradale e rilievo degli incidenti”: momento di grande formazione

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. E’ partito ieri, e si protrarrà fino al prossimo 11 di Aprile, il Corso “Infortunistica stradale e rilievo degli incidenti”, a Falciano del Massico, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale. L’intera durata del corso sarà di 30 ore. Le lezioni si tengono dalle ore 8.00 alle ore 14.00. A dirigere i corsi, sotto forma di direttrice vera e propria, la Comandante Laura Lombari.

Ad affiancarla Docenti di spicco come Raoul De Michelis, Comandante del Corpo di Polizia Locale di Cisterna di Latina, esperto in materia di controllo e falso documentale, Codice della Strada e circolazione dei veicoli stranieri. Lo stesso De Michelis collabora con diversi siti web relativi alle materie professionali. Oltre a lui si osserva la presenza di Carmine Bucciero, Comandante della Polizia Municipale, Docente della Scuola Regionale e autore di molti articoli professionali.

Un momento di formazione importante che alza, senza dubbio, le qualità degli agenti impegnati ogni giorno in diversi interventi di vario genere.