Falciano del Massico

FALCIANO – L’ex sindaco e Dott. Giulio Cesare Fava compie 70 anni e va in pensione. Auguri vivissimi

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Un giorno importante, un giorno in cui si uniscono due avvenimenti importanti per l’ex sindaco e Dottore Giulio Cesare Fava. Oggi, infatti, il Dottore compie 70 anni e, unitamente, va ufficialmente in pensione.

Tantissimi i messaggi di auguri che si stanno susseguendo in queste ore sotto ad un post da lui stesso pubblicato, un post pieno di emozioni per un giorno, chiaramente, significativo.

Augurando al Dottore tutto il meglio per questo giorno e per quelli a venire, vi riproponiamo qui di seguito il suo post.

“Oggi compio 70 anni, per fortuna una vita trascorsa in salute con l’affetto dei miei cari e dei miei amici.

Non è un #compleanno qualunque, è il compleanno più significativo della mia vita: da oggi sono ufficialmente in pensione, da oggi termina la mia attività di medico di famiglia.
Non vi nascondo che non è facile per me dover, dopo tanti anni, lasciare l’attività che tanto ho amato. Ma una cosa è certa, non smetterò mai di essere un medico, mai di essere il vostro medico.
Continuerò ad essere a disposizione per tutti coloro che ne avranno bisogno, ringraziando i miei pazienti che hanno sempre avuto fiducia in me e mi hanno concesso l’onore di essere il loro punto di riferimento nei momenti del bisogno.

Grazie per i messaggi di affetto che sto ricevendo in questi giorni da ognuno di voi.

La vostra stima e la vostra #fiducia mi daranno sempre la forza necessaria per continuare a svolgere la cosa che rappresenta l’essenza della mia vita: la mia professione di medico. Grazie a tutti”.