Falciano del Massico

FALCIANO – Formato il Gruppo Protezione Civile: “Lavoreremo concentrandoci sui bisogni dei cittadini”

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Riparte il Gruppo Protezione Civile di Falciano del Massico. Una squadra formata da giovani e veterani impegnata in tutte le attività di sostegno ed al servizio della popolazione. Questo l’obiettivo messo in chiaro nell’incontro che e ha decretato la nascita, alla presenza del  Delegato Provinciale Paciolla Pasquale il quale ha già tracciato la linea guida da percorrere per fare crescere il bagaglio di esperienza professionale dei componenti di questo gruppo.

Organizzazione rapida e meticolosa con la nomina del coordinatore Gennaro Palazzo e del Segretario Matacena. “Lavoreremo concentrandoci sui bisogni dei cittadini -ha dichiarato il coordinatore Palazzo- restando a stretto contatto con il corpo di Polizia Municipale e seguendo tutte le direttive vigenti, anche in osservanza degli interventi dovuti a causa della pandemia da Covid-19”. Grande attenzione e volontà per il progetto da parte dell’amministrazione comunale. Il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava e l’intera squadra Falciano Bene Comune, presenti nel giorno della ufficializzazione.
A tal riguardo, il sindaco, ha detto: “Un traguardo importante che traccia soltanto l’inizio di un lavoro che, siamo sicuri, questo gruppo di giovani e veterani sapranno affrontare con diligenza”.  Non mancano i ringraziamenti del neonato Gruppo Protezione Civile di Falciano: “Il nostro ringraziamento va al sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che con tutta l’amministrazione e con il Comandante della Polizia Municipale hanno realmente fatto loro questa causa e si stanno prodigando molto affinché questo progetto decolli in maniera concreta”.
Ricordiamo che si può entrare a far parte del Gruppo Protezione Civile Falciano del Massico in ogni momento. Per tutte le informazioni ci si può recare presso il Comando della Polizia Municipale di Falciano del Massico o contattare i diretti interessati tramite la pagina Facebook dedicata al seguente link (CLICCA QUI).