4 Maggio 2016 – MONDRAGONE. Tutto pronto per la Festa del Ciuccio a Mondragone, una tradizione tanto attesta in città. La festa, infatti, rappresenta il benvenuto alla primavera, da sempre la stagione maggiormente legata alla tradizione della coltivazione e dell’agricoltura in generale. L’evento si svolgerà a Viale Margherita ed è prevista una grandissima affluenza.
La Festa doveva svolgersi lo scorso 23 Aprile ma, per via del maltempo, è stato deciso di spostarla al 7 maggio. Il programma è sempre lo stesso, non ha subito variazioni. Tra le varie iniziative (attrazioni per bimbi, gara di trottole antiche, e animazioni varie) sottolineiamo la presenza di Mimmo ed Emma, che si esibiranno in un concerto musicale per accompagnare ed allietare la serata. Un evento importante che, negli anni, ha acquisito un valore tradizionale sempre più grande. Appuntamento per sabato, dunque. Tutti alla Festa del Ciuccio.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Giornata degli Oceani in riva al mare a Mondragone, successo per l’iniziativa promossa dal biologo Salzano
Giornata degli Oceani, domenica a Mondragone la mostra e il dibattito in riva al mare promossi dal biologo Salzano
MONDRAGONE – Fc Mondragone si presenta alla città. Tre persone di spicco ai vertici societari: Antonio Fontana, Mario Pagliuca e Antonio Miraglia