4 Maggio 2016 – CARINOLA. A seguito della riunione tenutasi ieri sera il PD si ricompatta e, sotto il nome di Franco Di Biasio candidato sindaco, si “riprende” Luigi Verrengia, formando, dunque, un’unica lista. Secondo quanto scrive carinola.net “Si è giunti a questa conclusione dopo la riunione del PD tenutasi ieri e durata poco meno di tre ore, riunione che ha visto la partecipazione degli amici di Luigi Verrengia e quelli di Franco Di Biasio e probabilmente i cosiddetti indipendenti”.
“Quello che invece sappiamo con certezza – continua carinola.net – è che non ha partecipato Movimento Inverso, non ha partecipato Città Futura e non ha partecipato Antimo Marrese. I candidati PD di parte “dibiasiana” sono D’Angelo Mimmo, Pasquale Galdiero, Maria Sorvillo, Rino Di Cresce, Giovanni Giramma, Giusy Tuozzi, Ugo De Crescenzo e Luigi Maria Verrengia, indipendente Giovanni Di Gennaro,l’avv. Pia Zampi e il candidato sindaco è Franco Di Biasio il suo vice Verrengia. Nelle prossime ore, comunque, si attende solo l’ufficializzazione della lista che, dal Partito, fanno sapere che sarà diramata agli organi di stampa attraverso un comunicato stampa”.
Notizie e Reportage
Altre
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali