29 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Una segnalazione ci è pervenuta da alcuni lettori, corredata di materiale fotografico, attraverso la quale si deduce che, quest’oggi, personale dell’Arpac, accompagnato dagli agenti della Polizia Municipale, avrebbero eseguito un controllo ad un camion della Senesi SpA, al deposito sito in via Domiziana al km 22.500, nel comune d Mondragone.
Pare che i controlli fossero di carattere amministrativo (assicurazioni, carte di circolazione ecc.) ma anche controlli basati sul D.lgs 152/2006, quelli cioè che si riferiscono al deposito ed alla perdita di percolato. Il tutto è ancora da confermare ma i controlli ci sarebbero stati. Nulla di strano, del resto, se la società ha tutte le carte in regola. Con le nuove normative e con i maggiori controlli sulla raccolta ed il deposito dei rifiuti, tali interventi rientrerebbero nella norma.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani