25 Aprile 2016 – CRONACA. Una vera e propria tragedia quella avvenuta questa mattina nell’Agro Aversano. Una ragazza di 27 anni avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano. Si tratta di M.S.. E’ successo a Trentola Ducenta. Immediati i soccorsi ed il trasferimento all’Ospedale Moscati di aversa.
Le condizioni sono molto gravi e, attualmente, la ragazza รจ ricoverata in prognosi riservata. Le fratture sarebbero multiple. Ancora da chiarire le cause che l’hanno portata a compiere il folle gesto.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella