24 Aprile 2016 – CARINOLA. Un incidente è avvenuto ieri sera, intorno alla mezzanotte: un’auto ha perso il controllo ed è finita nel fossato adiacente la strada. L’incidente è avvenuto appena dopo il centro abitato, in prossimità della caserma dei Carabinieri. Tanta paura per i coniugi di Falciano del Massico a bordo della vettura. La dinamica è la seguente: a bordo strada c’era un branco di cani. Quando l’auto si è trovata in prossimità degli animali due di loro hanno invaso la carreggiata.
Il conducente, per schivare tempestivamente le bestie, ha frenato e sterzato bruscamente perdendo il controllo del veicolo. Anche per via della strada bagnata l’auto è finita dritta nel fossato. Alcune escoriazioni per il conducente mentre una frattura al ginocchio per la passeggera, sua consorte. Un incidente che poteva finire molto peggio considerando le avverse condizioni metereologiche di ieri sera e considerando che, a pochi metri, c’è un tratto di strada alberato ed un muretto in cemento armato. La vettura è stata estratta dal fossato questa mattina.
Notizie e Reportage


Altre
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia