19 Aprile 2016 – CARINOLA. Chi aveva detto che la compagine PD fosse “i balia delle onde” si sbagliava di grosso, o almeno questo è quanto credono in molti, Severino Di Cresce in primis, il quale, proprio in merito all’incontro che si terrà nelle prossime ore, ha dichiarato quanto segue.
“Domani sera avremo un’assemblea con tutti gli iscritti su richiesta dello stesso Franco Di Biasio. Una bella fase per il nostro partito che finalmente troveremo unito e speriamo possa trovare la sintesi definitiva sulla leadership per il prossimo appuntamento elettorale. Credo che il buonsenso prevarrà sicuramente su un correntismo che non giova al risultato finale.
Il Pd unito a Carinola, e la squadra che si verrà a formare, lanceranno sicuramente la volata. Gli inseguitori targati Grimaldi cercano, annaspando, un consenso difficile da ottenere sperando in un recupero su Città Futura di De Risi, avete
capito bene, il gruppo che lo stesso sindaco in carica ha creato sulle ceneri di questa amministrazione. Staremo a vedere le prossime fasi”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro