15 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Carenza idrica nel comune di Mondragone e nei Comuni limitrofi, l’amministrazione comunale ordina la chiusura delle scuole. Il prolema risiede in un guasto alla condotta idrica, guasto che dovrebbe essere risolto al più presto. Qui di seguito l’annuncio diffuso dall’Amministrazione. “A causa del persistente guasto alla condotta idrica che interessa la città di Mondragone e i comuni limitrofi, domattina resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado”. (Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale).
Dal momento che è stato deciso di chiudere le scuole solo per un giorno, quello di oggi, lascia presagire che il normale servizio di erogazione idrica dovrebbe essere ripristinato in giornata. Sono molti i cittadini che si chiedono quanto durerà il guasto. Noi di The Report Zone, insieme ai gestori della pagina Questo e’ Mondragone siamo in attesa di risposte. Tutti gli aggiornamenti saranno forniti, al più presto, a tutti i lettori. TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro