14 Aprile 2016. Mondragone. Prevista per oggi la presentazione dell’ultimo lavoro di Magdi Cristiano Allam intitolato “ISLAM Siamo in guerra”, che racconta le dinamiche della guerra santa islamica. Si tratta di un’analisi approfondita su questo problema, raccontata in modo esauriente ed incisivo.
Sulla copertina si legge: “Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. È ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.”
La presentazione di questo libro davvero molto interessante è prevista per questa sera alle ore 19:00 al Salone parrocchiale della Chiesa di San Nicola a Mondragone (CE).
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche: il Comune è pronto
FALCIANO – il grande teatro in scena: parlano sindaco e assessore
MONDRAGONE / FORMIA – Tragedia al porto: cade in mare con l’auto e si inabissa