8 Aprile 2016 – CASANOVA DI CARINOLA. Si acuiscono le lamentele dei cittadini casanovesi contro le inadempienze di questi anni dell’amministrazione De Risi-Grimaldi. Sporcizia e mura imbrattate da graffiti si riversano nella zona antistante la Chiesa di S. Pietro Apostolo. L’immondizia, a dire dei casanovesi, sarebbe portata nel luogo da dei cani randagi che la sera si riuniscono nella zona e nelle proprietà terriere vicine, incutendo timore nei passanti e nei fedeli che escono dalla Chiesa dopo aver assistito alla S. Messa.
Certamente un ulteriore ostacolo alla vittoria delle prossime amministrative per il consigliere regionale e il sindaco. Proprio ieri, quest’ultimo, ha presentato il suo movimento “Città Futura”, l’evento si è rivelato un incredibile flop, essendo presenti pochissime persone. A sentire i cittadini di Casanova, se a votare fossero solo loro, il destino di De Risi sarebbe segnato già da tempo.
Martino La Selva
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali